8 prodotti da non dimenticare nella tua borsa da spiaggia

Questa pratica lista di cose necessarie per la spiaggia ti assicurerà di avere tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere al meglio una giornata al mare.

È facile portare con sé occhiali da sole e smartphone ma è altrettanto facile dimenticare qualcosa quando fai le valigie, soprattutto se sei di fretta. Se ti ritrovi spesso a cercare nella tua borsa da spiaggia un oggetto che non c’è, questa lista è un modo infallibile per trascorrere una fantastica giornata in spiaggia o in piscina.

Crema solare e balsamo per le labbra

Non puoi andare in spiaggia senza crema solare. Mentre alcuni potrebbero essere tentati di saltare questo passaggio per abbronzarsi, un SPF è un must assoluto.

La crema solare ad ampio spettro ti protegge dai raggi UVA e UVB, riducendo il rischio di cancro della pelle e previene l’invecchiamento precoce e i danni del sole, come le macchie scure. Le creme solari minerali Suncream SPF 30+ Blue Lizard e Botanical Spf30 Lotion hanno tutto ciò di cui hai bisogno per una giornata in spiaggia.

Sono creme solari protettive ad ampio spettro e offrono SPF 30+ con principi attivi minerali, ossido di zinco e biossido di titanio. Poiché non hano ingredienti chimicamente attivi, sono ideale anche per chi ha la pelle sensibile. Inoltre, durano fino a 80 minuti e sono resistenti al sudore e all’acqua, perfette per una calda giornata in spiaggia.

Anche le tue labbra hanno bisogno di protezione dal sole (anche loro sono solo pelle, dopotutto!). L’unica cosa peggiore di un’ustione dolorosa sul corpo sono le labbra screpolate e piene di vesciche. Australian Gold Lip Balm Spf30 dispone di SPF 30 per proteggerle.

Un eReader

Chi va in spiaggia senza qualcosa da leggere ? Con un Kindle Paperwhite Signature Edition, puoi portare con te migliaia di libri in spiaggia, il che può tornare davvero utile se vuoi scegliere.

Lo schermo antiriflesso ti proteggerà dal sole, inoltre è impermeabile! Ovviamente, assicurati che sia completamente carico prima di uscire, ma una volta acceso, avrai ben 10 settimane di lettura.

Contenitori per snack

Nessuna giornata in spiaggia o in piscina è completa senza spuntini. Mentre quello che mangi dipende da te, avrai bisogno di contenitori di qualità per assicurarti che nulla si rovesci o si rovini. Questo set di sacchetti riutilizzabili è perfetto.

Sono incredibilmente versatili. Non solo possono stare in piedi da soli, ma la parte superiore con cerniera li rende resistenti alle perdite, quindi non dovrai preoccuparti che il cibo fuoriesca nella tua borsa.

Sono anche facili da lavare e possono essere riposti nel frigorifero o nel congelatore per conservare gli avanzi o la preparazione del cibo.

Un telo mare

Un asciugamano da bagno medio non va bene per la spiaggia. Hai bisogno di uno che sia abbastanza grande sia per asciugarsi che per sdraiarsi. Il telo mare della Hammam Peshtemal è l’ideale in quanto è extra assorbente e si asciuga rapidamente.

È incredibilmente assorbente, ma non così spesso e ingombrante da non poterlo aggiungere facilmente nella tua borsa da spiaggia. Si asciuga anche rapidamente, quindi se ami saltare dentro e fuori dall’acqua, è una scelta eccellente. E sì, è anche lavabile in lavatrice.

Un caricatore portatile

Non dovrai mai preoccuparti che il tuo telefono, speaker, tablet o eReader muoiano in spiaggia se porti con te un caricabatterie portatile.

Anker Power Bank, caricatore portatile USB-C può caricare un telefono fino quattro o cinque volte e la maggior parte dei tablet due o tre volte. Dovrai prima caricarlo completamente a casa, il che richiede circa 5/6 ore, quindi assicurati di collegarlo il giorno prima della tua giornata in spiaggia. È anche super compatto, quindi non occuperà molto spazio nella tua borsa.

Una bottiglia d’acqua

Quando stai fuori tutto il giorno sotto il sole cocente, devi sempre prendere precauzioni contro la disidratazione. Un ottimo modo per farlo durante la giornata in spiaggia è portare con sé una bottiglia / borraccia d’acqua di qualità.

La Hydro Flask è un’opzione popolare grazie alla sua struttura robusta e alle dimensioni grandi (ma non troppo grandi). Ha anche la regolazione della temperatura, che può mantenere l’acqua fredda fino a 24 ore. È in acciaio inossidabile, il che significa che non dovrai preoccuparti che la bottiglia si rompa nella borsa. Puoi scegliere tra una moltitudine di colori e diverse capacità.

Un altoparlante Bluetooth

Certo, dovresti sempre essere rispettoso di chi ti circonda, ma ascoltare alcuni dei tuoi brani preferiti è un’attività piuttosto normale in spiaggia. Il modo più semplice per farlo al giorno d’oggi è con uno speaker portatile.

La cassettina portatile Bose SoundLink Flex Bluetooth è impermeabile e resistente ai raggi UV, quindi non si surriscalderà. È anche ricaricabile e ha una durata della batteria fino a 12 ore, quindi durerà tutto il giorno. Inoltre, grazie alla pratica clip, è facile da trasportare. La costruzione robusta ma non ingombrante la rende perfetta per le giornate estive vicino all’acqua.

Un kit di pronto soccorso

Questo potrebbe non essere l’oggetto più divertente nella tua borsa da spiaggia, ma se qualcuno si taglia o si graffia, diventerà presto il tuo preferito.

Un minuscolo kit di pronto soccorso e sopravvivenza per emergenze (come questo) può essere facilmente riposto nella borsa. Avrai tutto l’essenziale, tra cui pomata antibiotica, bende, anti-puntura e salviette per pulire i tagli. Fondamentalmente, se si verifica un piccolo incidente, avrai il necessario per rimediare.

Sia che tu viva vicino alla spiaggia, che stia pianificando un viaggio estivo o che ti stia semplicemente dirigendo verso la piscina locale per la giornata, ti serviranno tutti questi articoli nella tua borsa da spiaggia. Non solo sarai preparato a qualsiasi cosa, ma rimarrai anche idratato e senza scottature solari.