Come usare i cucchiai di plastica avanzati in giardino

I cucchiai usa e getta in plastica sono ottime etichette per il tuo giardino.

Hai ordinato da asporto e il ristorante ti ha dato una miriade di posate di plastica? Non essere così veloce a buttarle via!. Non solo puoi metterle nella borsa del pranzo quando vai al lavoro, ma puoi anche riutilizzare i cucchiai di plastica per il tuo giardino.

Questo trucco è un ottimo modo per riutilizzare ciò che diventerebbe un rifiuto, ed è praticamente gratuito! Tutto quello che devi fare è rimuovere i cucchiai dalle confezioni di posate. Quindi, se hai un’etichettatrice (come questa), stampa un’etichetta rapida con il nome dell’ortaggio, della pianta o del fiore che desideri identificare nel tuo giardino. Metti l’etichetta sul cucchiaio (o semplicemente scrivi sul cucchiaio con un pennarello indelebile), pianta nel terreno e avrai un’etichetta in pochi istanti.

I cucchiai da giardino non sono esattamente un’idea nuova. Puoi acquistare opzioni decorative online, ma questo trucco riduce sicuramente i costi. Inoltre, se lo desideri, puoi facilmente prendere della vernice spray, un pennarello o uno stencil e creare i tuoi splendidi cucchiai da giardino.

Se ti piace l’orto ben organizzato, ricorda questo trucchetto la prossima volta che ordini del cibo da asporto.