pulire tende persiane

Come pulire le persiane con le pinze da cucina

Ci sono molti angoli e fessure che sono facili da dimenticare durante la pulizia. Se tieni spesso le persiane chiuse, potresti essere sorpreso di scoprire quanta polvere e sporco possono rimanerne intrappolati. Per fortuna, tutto ciò che serve per pulirle è un comune utensile da cucina.

Puoi usare le pinze da cucina per pulire le persiane dalla polvere e questo trucco per pulire non è solo affidabile ma anche facile.

Ora, questo trucco non è nuovo, ma se non l’hai mai usato prima, potresti chiederti perché non ci hai mai pensato. Tutto quello che devi fare è prendere un paio di pinze da cucina e due strisce di tessuto in microfibra o un normale pezzo di asciugamano.

Avvolgi i due lati delle pinze nel tessuto e fissali con elastici o fascette. Quindi, pinza delicatamente ogni singola striscia della persiana e scorri avanti e indietro fino a quando la polvere non è sparita.

💡 Questo trucco può funzionare anche per le veneziane e i termosifoni.

Se ti impegni a mantenere le persiane prive di polvere, puoi anche investire in uno strumento specifico per la pulizia. Ma se sei in difficoltà e hai bisogno di una soluzione rapida, le pinze faranno lo stesso un ottimo lavoro.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.