Questo strumento geniale rende divertente sbucciare le uova sode

Ti presentiamo l’accessorio da cucina di cui hai bisogno al più presto. Basta aggiungere acqua e un uovo sodo, quindi agitare per sbucciare!

Quando si tratta di preparare il cibo per la settimana, potresti passare innumerevoli ore in cucina. Ma non deve essere così! È probabile che ci sia uno strumento da cucina in grado di rendere anche le attività semplici più veloci, facili e divertenti.

Il pela uova sode Negg è esattamente quel gadget. Che tu stia cercando di guarnire, uova alla diavola o uova a fette per insalata, questo pela uova è utilissimo. E ne siamo così entusiasti che vogliamo condividerlo con te.

Cos’è il pela uova sode Negg?

Il pela uova sode Negg è la soluzione a un problema che non sapevi di avere. Questo pratico gadget da cucina è il modo più veloce e semplice per sbucciare un uovo sodo. Niente più piccoli frammenti di guscio che richiedono tempo per essere rimossi.

La cosa fantastica del Negg è che è privo di BPA, robusto e compatto. Misura 10 cm di lunghezza per 8 cm di larghezza e altezza. (Ciò significa che non occuperà troppo spazio in cucina).

Come usare il pela uova sode Negg

Questo strumento per le uova onestamente non potrebbe essere più facile (o più divertente) da usare. Ecco come sfruttare al meglio il pela uova sode Negg.

  1. Aggiungi 1/4 di tazza d’acqua al Negg insieme a un uovo sodo, quindi fai scattare il tappo superiore in posizione.
  2. Fai scivolare l’uovo fuori dal guscio scuotendo il Negg su e giù con abbastanza vigore da far sì che l’uovo colpisca i cappucci, ma non così tanto che i gusci si spezzino!
  3. Agita fino a quando l’uovo non si ammorbidisce, lo vedrai attraverso la parte centrale trasparente.
  4. Non appena vedi l’albume dell’uovo, fermati e fai scorrere l’uovo fuori dal guscio. In caso di problemi, rompi la membrana per rilasciare il guscio. (Questo è raro e significa solo che l’uovo è eccezionalmente fresco.)

Una volta sbucciate le uova, usale come meglio credi! Puoi preparare uova alla diavola, insalata di uova o una qualsiasi altra ricetta.

Dove acquistare il pela uova sode Negg

È ora di porre fine a tutto il nervoso dovuto alla sbucciatura delle uova e prendere un Negg per te. Il pela uova sode Negg viene venduto a un prezzo ragionevole di 12 euro. Ti consigliamo di acquistare il tuo da Amazon.