mortaio

Questo trucco per la preparazione dell’aglio significa niente mani maleodoranti

L’aglio può essere un fastidio da tagliare e tritare. Per non parlare del fatto che le tue mani possono puzzare di aglio per ore dopo l’utilizzo. Ma esiste una soluzione preventiva per evitare la puzza nelle tue mani?

Sì! Per evitare mani puzzolenti di aglio, usa mortaio e pestello per tritare l’aglio.

Questo antico strumento è facile da usare in cucina e fa parte di molte famiglie in tutto il mondo. Con un mortaio e pestello, puoi frantumare e macinare gli ingredienti, evitando di maneggiarli del tutto. Per provare questo trucco per preparare l’aglio, rimuovi semplicemente la pelle dallo spicchio d’aglio e aggiungilo al mortaio. Usa il pestello per frantumare l’ingrediente in piccoli pezzi o anche una deliziosa pasta all’aglio. Ecco! È così facile.

AussieParadise

Inoltre, schiacciare, piuttosto che affettare, l’aglio aiuta a far risaltare il sapore. La frantumazione genera calore attraverso l’attrito per rilasciare naturalmente tutto quel gusto delizioso. D’altra parte, affettando l’aglio con un coltello taglierai solo le cellule aromatiche.

Oltre a rendere l’aglio più facile da preparare, lo strumento è anche semplice da pulire con acqua e sapone per i piatti. Inoltre, è anche facile schiacciare ed eliminare la pelle dall’aglio nella ciotola.

La prossima volta che triti l’aglio, usa questo antico strumento per un risultato semplice e sicuro.


☆ Seguici su Feedly, Pinterest, Facebook, Twitter o Telegram per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sulla nostra pagina Facebook ScubiSconti e sul nostro canale Telegram ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2023 Talki Blog (Talki.blog) | Sito in aggiornamento.