swiffer

Panni Swiffer: si possono lavare?

I soffici panni Swiffer hanno sveltito la routine di pulizie di molte persone. Basta agganciarli al loro supporto e iniziare a spolverare pavimenti o mobili con una semplicità e facilità mai viste prima.

Il segreto è la loro natura antistatica che permette di catturare lo sporco velocemente e di trattenerlo sul panno o piumino.

Tuttavia, questi preziosi alleati delle pulizie di casa sono piuttosto costosi. Quindi potresti pensare di riutilizzarli, magari lavandoli.

Questa però non è una buona idea.

I panni Swiffer si possono lavare?

Il panno Swiffer non può essere lavato. Il lavaggio potrebbe rovinarlo e renderlo meno efficace nell’intrappolare la polvere perché perderebbe con il lavaggio la sua funzione antistatica.

Quante volte posso riutilizzare uno Swiffer?

I soffici panni Swiffer sono stati studiati per essere riutilizzati. Ti permettono di spolverare numerose stanze in più occasioni senza che perdano la loro efficacia.

Puoi riutilizzare i panni Swiffer fino a cinque volte.

Questo significa che puoi utilizzare un solo panno fino a 5 volte sulle superfici che spolveri abitualmente (pavimenti del soggiorno, sala da pranzo, ecc.).

In base alla superficie spolverata, alla quantità di polvere trattenuta e alla tua impressione sul livello di sporcizia del panno, l’utilizzo dello stesso panno potrà essere ripetuto circa 5 volte.

Cosa puoi fare per far durare di più ogni Swiffer

Per prolungare l’utilizzo del panno ti consigliamo di togliere la sporcizia evidente dal panno dopo ogni utilizzo. Inoltre, spolvera prima pavimenti meno impolverati e quelli più sporchi per ultimi.

Alternative panni Swiffer

Per chi vuole risparmiare ci sono alternative economiche allo Swiffer. Prova questo della Smac Express ad esempio, oppure questo kit da 240 panni. Sono meno costosi ma hanno la stessa efficacia dello Swiffer.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.