tazza viaggio termica

Ecco perché la tazza termica da viaggio perde

La maggior parte di noi ha bisogno di un piccolo toccasana alla mattina, che si tratti di caffè o tè. Se vuoi portarlo al lavoro o in classe con te, ci sono buone probabilità che tu stia usando una tazza da viaggio termica. Ma se di recente ti sei versato del caffè sulla camicia o hai notato che il tuo tè si è raffreddato, potrebbe esserci un motivo.

Se hai lavato la tua tazza termica in lavastoviglie, potresti inavvertitamente averla danneggiata, anche se le tue intenzioni erano di tenerla pulita.

Se hai gettato le istruzioni per la cura della tua tazza prima di leggerle, potresti aver perso la scritta non è lavabile in lavastoviglie. Questo è vero per la maggior parte delle tazze e dei bicchieri termici e ci sono buone ragioni per questo. Calore e pressione dell’acqua.

Le tazze termiche hanno una camera interna e una più grande all’esterno e sono separate da uno spazio. Le camere esterne ed interne sono sigillate dopo che tutta l’aria è stata aspirata dallo spazio vuoto. Quello spazio e la chiusura ermetica aiutano parzialmente a mantenere calde le tue bevande perché non c’è nulla che disperda il calore.

Il calore di una lavastoviglie e la pressione dell’acqua danneggiano la chiusura ermetica. Ciò consente l’ingresso di particelle che possono far perdere lentamente la sua efficacia alla tazza. Ma non è solo il suo isolamento. Potresti anche danneggiare la guarnizione del coperchio se metti i coperchi in lavastoviglie accanto alla tazza. Se hai un sigillo difettoso sul coperchio, potresti sviluppare una perdita e avere una fuoriuscita della tua bevanda.

Allora qual è il modo migliore per lavare le tazze da viaggio? Potrebbe richiedere più lavoro, ma dovresti lavarle con acqua calda tradizionale e sapone per i piatti. Una spugna morbida dovrebbe bastare per rimuovere eventuali macchie residue di caffè. Al termine, lascia asciugare tazza e coperchio. Sei a posto per il tuo prossimo giorno di lavoro o di lezione.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.