cannella

Perché si mette la cannella sulla porta di casa?

L’aggiunta di cannella a una ricetta è un modo fantastico per dare un tocco di calore e spezie, rendendola un ingrediente molto popolare per la cottura al forno. Ma ci sono altri utilizzi per questa spezia naturale che potresti non conoscere, come ad esempio metterla sulla tua porta di casa.

No, non è pensata per profumare la tua casa come Snickerdoodles. In realtà, questa pratica ha radici spirituali che mirano a onorare un’antica tradizione di benessere.

È un’usanza antica, ma sta attirando l’attenzione su TikTok.

Quindi, se vedi persone che suonano cannella davanti alla loro porta, stanno cercando di promuovere il benessere spirituale e la prosperità.

Molte culture in tutto il mondo hanno utilizzato la cannella per le sue proprietà spirituali da secoli: è persino menzionata nei passaggi biblici come spezia che veniva aggiunta all’olio per l’unzione di un sommo sacerdote.

La cannella è stata anche usata nel corso della storia come spezia medicinale, specialmente in Cina e in India. Ancora oggi, molte persone ne fanno affidamento per alleviare i problemi digestivi e persino il diabete.

Alcune persone usano la cannella persino per tenere lontani gli insetti, poiché molti di loro non gradiscono il suo aroma forte e speziato. Tuttavia, soffiare cannella sulla porta di casa non è pensato per essere utilizzato come repellente per insetti.

Piuttosto, è inteso come parte di una routine mensile per attirare prosperità, benessere e abbondanza. Idealmente, si fa il primo di ogni mese come un modo per dare a te stesso e alla tua casa un nuovo inizio e per stabilire intenzioni positive per tutto il mese.

Secondo May Shorrock, esperta di benessere spirituale presso Burnt Beech, è stato comune nel corso della storia utilizzare la cannella nei “rituali di attrazione della ricchezza”. Quindi, quando inizi un nuovo ciclo ogni mese, soffiare cannella attraverso la tua porta può aiutare a portare prosperità nella tua casa e nella tua vita.

Una spolverata di cannella sulla tua porta può davvero aumentare la prosperità ogni mese? Ti può aiutare a diventare più sano, ricco e saggio? Tutto dipende da ciò in cui credi. Ma c’è un forte supporto storico quando si tratta dell’uso della cannella nei rituali spirituali. Forse quelle antiche culture avevano scoperto qualcosa di importante.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.