caricare lavatrice

Forse stai usando male le capsule per lavatrice!

Hai usato male le cialde del detersivo per bucato per tutto questo tempo? Sono state progettate per rendere il bucato ancora più semplice, ma molti di noi non hanno ricevuto il promemoria su come usarle per avere il massimo impatto.

Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente hai aggiunto i tuoi vestiti alla lavatrice e poi hai gettato sopra la capsula del detersivo per bucato. A quanto pare, è il metodo sbagliato.

Stai usando le capsule di detersivo per bucato in modo sbagliato

Il modo corretto di utilizzare una capsula di detersivo per bucato è gettarla prima nella lavatrice e poi aggiungere i vestiti.

Fare il bucato potrebbe non essere il compito più entusiasmante, ma farlo bene può fare una grande differenza quando si tratta del candore dei tuoi capi bianchi e della freschezza della tua biancheria.

Hai bisogno di fare scorta? Non lasciarti sorprendere senza cialde di detersivo quando queste possono essere consegnate direttamente a casa tua.

Quando lanci la capsula del detersivo per bucato prima dei vestiti, la capsula può dissolversi completamente e distribuirsi uniformemente durante il ciclo di lavaggio. Questo aiuta a garantire che i tuoi vestiti siano adeguatamente puliti poiché hanno anche accesso al sapone.

Se hai notato che alcuni dei tuoi vestiti non escono abbastanza freschi, o se stai individuando delle brutte macchie di detersivo, prova a seguire questo semplice consiglio, rimarrai favorevolmente sorpreso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.