spolverare

La prossima volta che pulisci, crea un detergente fatto in casa con acqua, aceto bianco distillato e olio d’oliva per combattere la polvere.

L’aceto è stato a lungo considerato un efficace ingrediente detergente. La sua acidità dissolve facilmente lo sporco e uccide i batteri in casa. Se abbinato ad acqua e olio d’oliva, questa miscela detergente fai-da-te è la soluzione perfetta per eliminare la polvere.

Come fare uno Spray Antipolvere Fai-da-te

Per creare il perfetto mix detergente antipolvere fatto in casa, aggiungi 1 tazza di acqua, 1/4 di tazza di aceto e 2 cucchiai di olio d’oliva in un flacone spray. Quindi, agita questi ingredienti per unire la tua miscela.

Puoi anche aggiungere oli essenziali per creare un profumo rinfrescante in casa. Basta aggiungere alcune gocce alla soluzione per un odore di pulito per rinfrescare il tuo spazio.

Spruzza questo detergente fatto in casa praticamente su qualsiasi superficie e passa un panno pulito. Il risultato ti sorprenderà.

Dopo aver finito di pulire, conserva la soluzione rimanente in un luogo asciutto e fresco della casa, come la dispensa o un armadietto.

Gli acari della polvere possono essere una sfida da affrontare durante la pulizia. Questo semplice ed economico rimedio ti aiuterà ad affrontare la pulizia con entusiasmo.