dischetti struccanti

Laccetti della confezione dei dischetti struccanti: a cosa servono

Probabilmente fino ad oggi hai utilizzato in maniera sbagliata il tuo sacchetto di dischi struccanti per la pulizia del tuo viso. Ma a cosa servono davvero i laccetti dei dischi struccanti?

Una delle azioni che svolgi abitualmente è quella di struccarti la sera, fai benissimo a farlo perché al di là dell’aspetto meramente estetico, vi rientrano numerose ragioni di salute

Avere una pelle pulita infatti è la base per evitare e prevenire l’insorgenza di acne e nei casi più gravi di infezioni che possono deturpare la nostra pelle. La pelle del viso è molto delicata ed è per questo che esistono numerosi prodotti per la detersione e la pulizia profonda. Ma non sempre li abbiamo usati nel modo giusto, come ad esempio i dischetti struccanti.

Laccetti della confezione dei dischetti struccanti

I dischetti struccanti sono un must nella routine della maggior parte di noi per la pulizia del viso o altro. Questi dischetti usa e getta sono in cotone e da sempre sono confezionati nella classica confezione trasparente con tanto di laccetti.

Ma ti sei mai chiesto a cosa servono i laccetti? Finora li hai sempre usati nel modo sbagliato, usandoli per chiudere la confezione. Ti stupirà sapere che non è così. I laccetti sono creati per far sì che tu possa appendere la confezione. L’apertura per prendere i dischetti uno alla volta è posta alla base della confezione senza dover quindi aprire e chiudere.

Non tutti conoscono questo trucco ma c’è chi continua comunque a non appenderlo in quanto ritenuto “antiestetico” appeso in bagno. E tu, da oggi cambierai questa abitudine o continuerai con la tua errata tradizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.