posta

Raccomandata Market 6648: cos’è e chi la manda

Raccomandata Market 6648: chi è il mittente e cosa include? È uno dei messaggi inviati da Poste Italiane più frequentemente, consegnati con ricevute bianche.

Una volta rientrato a casa, sei stato sorpreso dal fatto che all’interno della tua buca delle lettere c’era uno scontrino bianco delle Poste Italiane. Nello specifico, hai ricevuto una raccomandata Market 6648.

Ma chi ha inviato questa lettera raccomandata? E cosa c’è al suo interno? Per scoprire l’identità del mittente e il contenuto, dobbiamo fare affidamento sul codice presente nella ricevuta.

Raccomandata Market 6648: cos’è e chi la manda

La Raccomandata Market 6648 di solito indica un messaggio proveniente dalla Regione, ed indica un promemoria circa un pagamento del bollo auto.

Traking raccomandata market 6648

Per monitorare il tracciamento della raccomandata con il codice di mercato 6648 e sapere la sua provenienza, si può facilmente inserire il codice presente sullo scontrino bianco e fare una ricerca sul sito di Poste Italiane.

Come ritirare una Raccomandata Market 6648

Per ritirare la raccomandata di Market 6648, ti verrà richiesto di andare all’ufficio postale indicato nella ricevuta di giacenza e presentare un documento d’identità.

Non è necessario andare immediatamente perché la raccomandata con il codice 6648 rimane in giacenza per 30 giorni.

È possibile delegare un’altra persona per il ritiro della raccomandata market 6648?

Puoi incaricare qualcun altro per ritirare la raccomandata, ma è necessario che la persona sia in possesso della delega (solitamente scritta sul foglio della raccomandata) e di un documento d’identità.

Non è certo che questa opzione sia indicata nel foglio d’avviso di mancata consegna, quindi conviene verificare se è elencata nella giacenza con lo scontrino bianco o se il ritiro presso l’Ufficio Postale è l’unica alternativa possibile.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.