cialde lavastoviglie

Una cialda per lavastoviglie pulirà davvero la lavatrice?

In rete c’è chi afferma che una cialda per lavastoviglie può fare magie nella lavatrice. Sarà vero? Scoprilo con noi.

Ci sono trucchi di pulizia per quasi tutto, ma il problema non è che tutti funzionano davvero.

In particolare, quando si tratta di hack per pulire i tuoi elettrodomestici, dovresti stare particolarmente attento.

Pulire il cestello della lavatrice con una cialda per lavastoviglie funziona davvero?

Innanzitutto, se non sapevi di dover pulire la lavatrice, vergogna! Devi pulire la tua lavatrice prima che inizi a puzzare. In particolare, ci sono due aree principali che devono essere pulite: il cestello e la guarnizione in gomma.

Inserire una cialda della lavastoviglie nel cestello ed eseguire un ciclo caldo è stato citato come un buon metodo per pulire a fondo la lavatrice. Si scopre, però, che probabilmente ti si ritorcerà contro.

Jonathan Chan, senior lab operations manager di Reviewed, ha sfatato questo mito. Chan ha spiegato che le capsule per lavastoviglie sono progettate per funzionare a temperature più elevate rispetto alla maggior parte delle lavatrici. Quando ne metti uno nella tua macchina, può lasciare particelle non disciolte e causare l’accumulo di ancora più residui nel tamburo vanificando completamente lo scopo di usarne una per un’azione pulente. Inoltre, alcune capsule per lavastoviglie potrebbero causare un trabocco di schiuma che nessuno di noi vuole.

Se stai cercando un metodo veloce per pulire la tua lavatrice, lascia stare le caps per lavastoviglie e punta sui “cura lavatrice”: costano poco e rendono tanto.

Se, tuttavia, preferisci un’opzione di pulizia più naturale, puoi aggiungere 1/4 di tazza di bicarbonato di sodio e 1/4 di tazza d’acqua nel contenitore del detersivo della macchina. Quindi, aggiungi due tazze di aceto nel tamburo ed esegui un ciclo.

La tua lavatrice puzza? Scopri qui come risolvere.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 - 2024 Talki.blog | Sito in aggiornamento.