Quando si tratta di pulire, il bagno è senza dubbio una delle aree più temute da affrontare. Ma se un elettrodomestico inaspettato potesse aiutarti?
La tua lavastoviglie può aiutarti a pulire il tuo bagno, e sì, sappiamo che sembra strano. Per quanto riguarda quei piccoli oggetti di pulizia del bagno, la tua lavastoviglie è la risposta.
Ora, chiaramente non sarai in grado di mettere la toilette o la doccia nella lavastoviglie, ma quelle piccole cose che devi lavare e disinfettare? C’è una buona possibilità che molte di loro possano essere messe in lavastoviglie per una facile pulizia.
Quando esegui una pulizia accurata, dovrai strofinare oggetti come portaspazzolini, bicchieri, piatti per gioielli, contenitori per la doccia e persino soffioni. Potrebbero anche aver bisogno di essere disinfettati. La tua lavastoviglie può fare tutto questo senza che tu debba mai alzare un dito per pulirli singolarmente.
Ti consigliamo di mettere oggetti delicati, come piatti per gioielli in ceramica o bicchieri di vetro, nel cestello superiore della macchina. Quindi, metti semplicemente le capsule per lavare i piatti, imposta il ciclo e lava.
La prossima volta che temi di lavare a mano tutti quegli accessori per il bagno, guarda invece la tua lavastoviglie (e controlla anche tutti gli altri articoli lavabili in lavastoviglie che potresti lavare lì dentro).