Se stai praticando attività fisica come camminare velocemente, fare jogging, andare in bicicletta o altro, probabilmente desideri portare con te il tuo telefono. Potresti voler ascoltare musica o essere in attesa di un messaggio importante, qualunque sia il motivo, tenere il telefono con sé durante un allenamento dovrebbe essere comodo e spensierato.
Nel caso tu stia cercando un posto sicuro per riporlo, ci sono alcune opzioni comode a tua disposizione. Qui di seguito troverai dei suggerimenti utili su dove posizionare lo smartphone durante la sessione di allenamento.
Cintura da corsa
Se stai cercando il modo migliore per portare il tuo telefono durante la corsa, ti consigliamo di optare per una cintura da corsa. La cintura da corsa Agilex è la scelta ideale sia per correre che per camminare. Grazie alla sua vestibilità aderente, non si muoverà anche se ti muovi molto. Inoltre, il design elegante ti permette di indossarla sotto la maglietta senza che sembri ingombrante.
Fascia da braccio
Se non ti piace portare il telefono attorno alla vita, puoi provare a posizionarlo sul braccio. Una soluzione eccellente è la custodia da braccio per cellulare RevereSport, che è resistente all’acqua. La fascia è ampia e morbida, quindi non causerà irritazioni sul braccio. Inoltre, si adatta perfettamente senza spostarsi mentre ti muovi.
Se fai esercizi di forza come gli squat, una fascia da braccio potrebbe essere più semplice e comoda rispetto a una cintura. Inoltre, la fascia ha un pratico fermacavo per evitare che i cavi delle cuffie si annodino, una tasca per le chiavi, una striscia riflettente per la sicurezza e un doppio passante per adattarsi a diverse misure. La protezione dello schermo è resistente all’acqua e ha una sensibilità al tocco elevata, perfetta per correre sotto la pioggia.
Cintura portaoggetti unica
Se la fibbia della Agilex ti dà fastidio, potresti preferire la FlipBelt. Questa cintura ampia e leggera si adatta comodamente alla vita e ha diverse tasche per tenere il tuo telefono, carta d’identità, chiavi e altro ancora. La fascia elastica è molto confortevole e il porta cellulare rimane ferma mentre ti muovi. Inoltre, puoi nasconderla facilmente sotto la maglietta o i pantaloni per tenere i tuoi oggetti di valore al sicuro e vicino a te.
Gilet da zaino
Se non sei fan delle cinture o dei bracciali, potresti provare il gilet con zaino da corsa Salomon Agile. Questo zaino è molto compatto e ti permette di tenere il telefono appoggiato sulla parte superiore della schiena, senza essere d’intralcio. Tuttavia, se hai bisogno di avere il telefono facilmente accessibile, questo non è l’articolo adatto a te.
Ci sono tuttavia dei vantaggi nell’avere il telefono appoggiato sulla schiena. Non te ne accorgerai tanto facilmente e avrai anche la possibilità di ascoltare la musica senza che i cavi delle cuffie ti rimbalzino contro il petto, grazie ai fori appositi presenti sul gilet. Inoltre, c’è anche una tasca separata per piccoli oggetti come chiavi, contanti o carta d’identità. Il materiale del gilet è morbido e confortevole, ma allo stesso tempo resistente al sudore.
Braccialetto da polso
La maggior parte dei bracciali presenta un problema: una volta indossati, è difficile guardare lo schermo del telefono. Anche se si può alzare il volume, è comunque fastidioso cercare di vedere il display. Ecco perché riteniamo che i braccialetti come quello di Hlomom siano convenienti.
Questo braccialetto ha un supporto girevole che può ruotare di 360 gradi, quindi non sarà necessario contorcere il braccio in posizioni scomode per utilizzare o visualizzare il telefono. Inoltre, è realizzato con materiali traspiranti ed elastici per garantire una vestibilità comoda e dispone anche di una piccola tasca per le chiavi.