Le mani secche e pruriginose sono uno dei maggiori svantaggi dell’inverno. È davvero difficile impedire alla tua pelle di diventare rugosa e secca.
Quando ti metti a letto per la notte, indossa i guanti per idratare le mani secche.
I guanti idratanti sono un’ottima invenzione per aiutare a ringiovanire le mani. Questi guanti aiutano ad assorbire la crema e mantenere le tue mani morbide e sane.
Applica semplicemente la tua crema idratante serale e indossa i guanti a letto. Ti consigliamo di indossare guanti che si adattino correttamente alle tue mani e che abbiano materiale traspirante. Questo materiale impedisce alla pelle di surriscaldarsi e sudare all’interno dei guanti.
Ti consigliamo inoltre di trovare prodotti per la cura della pelle che ti aiutino a sconfiggere la secchezza invernale. Creme e lozioni efficaci idrateranno la tua pelle e avranno molti nutrienti per un aspetto sano. Lavati sempre le mani prima di applicare la crema idratante per liberare i pori ostruiti.
Quando utilizzi i guanti idratanti, assicurati di lavarli o sostituirli regolarmente. Dopo aver rimosso i guanti, l’olio della lozione inizia a deteriorarsi. Quando riutilizzi i guanti, la tua pelle è esposta a olio rancido che può far invecchiare le tue mani molto più velocemente.